E-MAIL CONFIGURATION « inPROmotion WS
15754
post-template-default,single,single-post,postid-15754,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

E-MAIL CONFIGURATION

E-MAIL CONFIGURATION

Quando si accede a un account e-mail attraverso un’applicazione e-mail desktop quale “Microsoft Outlook 2010® for Windows®”, l’applicazione e-mail richiede informazioni specifiche sull’account e-mail. È possibile utilizzare le opzioni di configurazione automatica riportate di seguito per tentare di configurare automaticamente l’applicazione e-mail. Se le opzioni disponibili non sono compatibili con l’applicazione, sarà necessario utilizzare le informazioni relative alle Impostazioni manuali.

Nota:

  • Le coordinate di accesso all’e-mail IMAP tra il server e l’applicazione di posta. I messaggi letti/eliminati/con risposta verranno visualizzati con i suddetti stati, sia sul server che nell’applicazione e-mail.
  • POP3 non coordina con il server. I messaggi contrassegnati come letti/eliminati/con risposta nell’applicazione di posta non verranno visualizzati con i suddetti stati sul server. Ciò significa che i download di posta futuri con POP3 mostreranno tutti i messaggi come non letti.
  • La posta in uscita viene inviata con SMTP.
  • Si consiglia di utilizzare POP3 over SSL/TLS o IMAP over SSL/TLS poiché garantiscono maggiore sicurezza per le interazioni con il server di posta remoto.
.

.